Voltan

armadi-grandi-con-ante-scorrevoli.JPG

Armadi grandi con ante scorrevoli

Voltan presenta i nuovi armadi con 2 ante scorrevoli da 360 cm di larghezza: una collezione di guardaroba dalle dimensioni importanti e dal fascino essenziale, pensati per arredare un'intera parete o per chi cerca un mobile molto capiente. La modernità del vetro verniciato si sposa con la tradizione del legno rifinito a mano in Italia. Le sottili differenze tra un modello e l’altro attestano la lavorazione artigianale e vi regalano l’emozione di custodire qualcosa di unico. Fuori lo stile, dentro l’ordine: basta un gesto per far scorrere le ante e toccare con mano la praticità dei vani, personalizzabili con svariati accessori. I severi test condotti sulle cerniere e le vernici "eco-friendly" rappresentano un’ulteriore garanzia di qualità.

 

Armadio 360 cm

 

Scopri il punto vendita più vicino

 

Privacy Policy* (leggi)

Autorizzo

INVIA

  • Chi siamo Open or Close

    È possibile acquistare degli armadi in grado di coniugare tradizione ed innovazione? Se avete già scelto Voltan saprete che la risposta non può essere che affermativa. È nel 1969 che Luigi Voltan ha avviato, in provincia di Padova, una piccola realtà artigianale destinata a trasformarsi presto in un grande falegnameria. Ad aiutarlo sono stati i “segreti” carpiti lavorando, da giovane, a fianco dei migliori artigiani. Negli anni '90, grazie al passaggio dell'azienda nelle mani dei figli Andrea, Paolo e Marco, si è assistito all'introduzione di tecnologie e materiali innovativi. Questo senza sacrificare la cura sartoriale, vero e proprio marchio di fabbrica fin dagli albori.

     

  • La produzioneOpen or Close

    L'intero ciclo produttivo si svolge negli stabilimenti di Legnaro, a poca distanza da Padova, utilizzando solo materie prime di origine italiana. Parte delle lavorazioni sono seguite da esperti artigiani, coadiuvati da tecnologie all’avanguardia. Cliccate qui per visionare i video che mostrano le principali lavorazioni.