Voltan

1_ridimensionata.jpg
2_ridimensionata.jpg
3_ridimensionata.jpg
4_ridimensionata.jpg
Senza titolo-1.jpg
5_ridimensionata.jpg
6_ridimensionata.jpg
7_ridimensionata.jpg
10_ridimensionata.jpg
11_ridimensionata.jpg
8_ridimensionata.jpg
9_ridimensionata.jpg

Novità arredo casa

 

Avere dei mobili di tendenza? Sentirsi bene tra le mura domestiche? Qualunque sia il vostro desiderio, in questa sezione periodicamente aggiornata troverete le novità arredo casa per rinnovare l’abitazione ogni volta che lo vorrete. Tutti i mobili sono realizzati in Italia con cura sartoriale. Le sottili differenze tra i modelli rappresentano i tratti distintivi della lavorazione artigianale e li rendono unici, proprio come voi.  Inoltre l’ampia disponibilità di colori, misure e finiture, abbinata alla versatilità compositiva, moltiplica le possibilità di personalizzazione. Lasciatevi ispirare dalle tendenze interior design 2019 firmate Voltan: un ventaglio di proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze dell’abitare contemporaneo.

 

 

 

Scopri il punto vendita più vicino

 

Privacy Policy* (leggi)

Autorizzo

INVIA

  • Chi siamo Open or Close

    Negli anni ’60 Luigi Voltan avvia a Legnaro (PD) una piccola falegnameria destinata ad affermarsi presto come un grande mobilificio. La sede odierna si trova ancora in questo paese del padovano, una terra laboriosa, nella quale la lavorazione del legno è un’arte tramandata da generazioni, come peraltro dimostrano le decorazioni lignee della vicina Venezia.

    Negli anni ’90 Andrea, Paolo e Marco – i figli del sig. Luigi – prendono in mano le redini dell’impresa, coniugando tradizione e modernità. Infatti, di fronte alla standardizzazione dell’offerta, caratterizzata da mobili simili tra di loro, l’azienda introduce innovazioni sia sotto il profilo tecnico che quello dei materiali, come le incisioni e il cemento, mantenendo quella cura sartoriale per i dettagli che è sempre stata il suo marchio di fabbrica.

    Disponibili presso i più prestigiosi showroom, i mobili Voltan sono ancora realizzati secondo i criteri di cinquant’anni fa: le possibilità di personalizzazione e le finiture eseguite a mano.

     

  • La produzioneOpen or Close

    Per garantire elevati standard qualitativi, ogni stadio del ciclo produttivo è realizzato internamente presso gli stabilimenti di Legnaro, utilizzando soltanto legnami italiani. I mobili sono prodotti secondo le tecnologie più sofisticate, ma le lavorazioni più importanti sono affidate alle mani di abili artigiani.
    Cliccate qui per visionare i video che mostrano le principali fasi produttive.



Interno27
Interno27
Interno27